Vai al contenuto


Foto
- - - - -

[HBO] Boardwalk Empire


  • Please log in to reply
391 replies to this topic

#1 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 22 settembre 2010 - 15:17

Immagine inserita

Domenica è finalmente partito Boardwalk Empire, nuova serie di punta della HBO. Costosissima (20 milioni la prima puntata, 5 le successive) e molto pubblicizzata, anche facendo credere che fosse "la serie tv di Martin Scorsese" (mentre è solo uno dei produttori e il regista della prima puntata), ha esordito bene facendo 4.8 milioni di ascolti (7.1 con le repliche), migliore "prima" della HBO dai tempi di Deadwood, che però aveva il traino dei Sopranos.

La serie, creata da Terrence Winter (il principale autore dei Sopranos dopo David Chase) e tratta dall'omonimo libro di Nelson Johnson, è ambientata nella Atlantic City degli anni 20, precisamente inizia il 16 gennaio 1920, giorno dell'entrata in vigore del Proibizionismo. Già dalla sigla si è capito che il protagonista del telefilm è Enouch "Nucky" Thompson, politico/"half-gangster" interpretato da Steve Buscemi.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
  • 0

rym |


#2 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 22 settembre 2010 - 15:21

Costosissima (20 milioni la prima puntata, 5 le successive) e molto pubblicizzata


wow, 20 milioni solo per il pilot è davvero un botto di soldi. evidentemente ben spesi, se è vero che dopo un solo episodio è già stata confermata la seconda stagione.
  • 0

#3 Guest_ale_*

  • Guests

Inviato 22 settembre 2010 - 15:24

wow, 20 milioni solo per il pilot è davvero un botto di soldi. evidentemente ben spesi, se è vero che dopo un solo episodio è già stata confermata la seconda stagione.


Ha una resa cinematografica impressionante. Insomma non sembrava un episodio di una serie tv, ma un film.
  • 0

#4 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 10:15

Visto una volta e mezzo.

E' come me lo aspettavo, che è al contempo bene e male.

Mischiare personaggi reali e inventati è sempre rischioso ma vedremo come se la cavano.

Steve Buscemi è bravissimo ma temo che il tutto possa tramutarsi nelle meravigliose avventure di Nucky Thompson.

Bello ma boh.
  • 0

#5 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 23 settembre 2010 - 10:38

Scaricato, lo gusterò nel week end con calma. Non vedo l'ora!
  • 0

#6 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2010 - 07:30

Bello ma boh.


Il "boh" secondo me è l'effetto film-di-gangster classico di cui si parlava nell'altro thread. Vediamo se cambiando la regia e tagliando il budget a soli cinque mln di dollari a puntata diventa un po' meno patinato (in senso buono, eh).
  • 0

Whatever you do, don't


#7 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2010 - 07:51

C'è da dire che quelle scene degli omicidi in un film di solito avvengono in un momento importante della storia, messe come scene introduttive perdono molto della loro resa.
  • 0

rym |


#8 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2010 - 08:12

C'è da dire che quelle scene degli omicidi in un film di solito avvengono in un momento importante della storia, messe come scene introduttive perdono molto della loro resa.


Forse è un compromesso tra il ritmo da film e quello da serial (lo stesso per cui si sono sentiti obbligati a organizzare quel gioco di flashback e montaggi alternati - per me superflui - nell'episodio pilota), ma la butto lì in quanto di cinema non capisco una mazza, e sono troppo abituato a guardare le serie di Simon che per presentare tutti i personaggi o fare arrivare i colpi di scena impiegano minimo quattro puntate.
  • 0

Whatever you do, don't


#9 geeno

    Pussy Malanga

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11848 Messaggi:

Inviato 24 settembre 2010 - 09:18

Può essere che sia una questione di regia, si (anche se sono ignorante in materia quindi le mie parole valgono quel che valgono).

Certo è probabile che Scorsese ormai in ambito gangsteristico abbia detto tutto quello che doveva (già The Departed a me non aveva fatto impazzire) proprio in termini di idee.

Michael Pitt è troppo belloccio per il suo ruolo comunque, ok il criminale dalla faccia d'angelo ma gli manca il ghigno da vero figlio di puttana, poi vedremo come si evolverà il personaggio.
  • 0

#10 Brucaliffa

    mainstream Star

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2602 Messaggi:

Inviato 26 settembre 2010 - 22:18

Ho appena visto la prima puntata, mi è piaciuta ma senza entusiasmarmi, un gangster patinato ben diretto e ben interpretato che per ora non ha nulla di innovativo, se non, come è già stato notato, il fatto di essere molto cinematografico per essere una serie. Sono curiosa di vedere il seguito.
  • 0
Better Call Saul!

#11 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 26 settembre 2010 - 22:46

in onda stanotte il secondo episodio, non vedo l'ora
  • 0

#12 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 28 settembre 2010 - 10:51

secondo episodio dove fondamentalmente non accade nulla, e non accade nulla benissimo,  :-*

50 minuti che volano e sugli scudi le scene:

- la cameriera nera ignorante,brividi
- la puntata di Nucky con i 3000 dollari di Pitt in faccia a ciò che ha fatto per recuperarli


alla prossima inizio ad intravedere qualche scazzo all'orizzonte, troppa gente tesa tra atalntic city chicago e new york.

p.s. mi è passata la voglia di giocare a biliardo  asd
  • 0

#13 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 28 settembre 2010 - 11:37

bene così, per me si conferma una serie davvero promettente. Direzione ad altissimi livelli, grande cast. Manca ancora la scintilla che farebbe gridare al capolavoro, ma sono convinto che sia una serie che cuoce a fuoco lento.
  • 0

#14 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 28 settembre 2010 - 13:55

Ottima seconda puntata. Apice la cameriera ignorante, decisamente.

Se posso trovare un difetto, direi che c'è un po' troppa musica, preferirei fosse un po' più "asciutto".
  • 0

#15 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 09:08

Boh, la seconda puntata, con tutto che mi è piaciuta (meno fronzoli da film, vedi sopra), mi è sembrata uno showcase di Buscemi (agghiacciante quando punta i tremila alla roulette) più qualche altro numero di contorno, e non vorrei che tutta la serie prendesse questa piega. Veramente strepitoso soltanto il finale.

Mi dispiace anche che non calchino la mano sui personaggi grotteschi di secondo piano: la sciacquetta e il lacchè di Nucky avrebbero un gran potenziale.
  • 0

Whatever you do, don't


#16 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 09:42

Sì, nella seconda puntata hanno puntato ancora tutto su Buscemi, ma secondo me gli altri emergeranno più avanti. Già attendo impaziente la prossima dichiarazione di Al Capone. asd

Il finale è sorprendentemente in stile True Blood.
  • 0

rym |


#17 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 12:16

Io non ne ho visto ancora mezzo minuto, ma temo di avere una reazione simile a questa:

====================================================================

Boardwalk Empire, seconda puntata, cioè praticamente il momento in cui ci si convince che non sia colpa di Martin Scorsese, che sarà anche rincoglionito ma una roba così io non lo so proprio

Immagine inserita

L??altra volta ho visto la prima puntata di Boardwalk Empire e l??ho commentata in diretta. Questa volta no, l??ho guardata tutta attentamente e adesso la commento brevemente, così non dite che sono io che mi distraggo dietro alla trama e alle arguzie da scrivere per fare lo stupidino.

Belle le scenografie del parco a tema; bello il lungomare, i decori, i costumi raffinatissimi. Ma i personaggi che devono appassionare non appassionano, Michael Pitt recita bene solo quando ciula Eva Green, se no è una specie di lastra di ardesia. Tutto quanto si muove a un ritmo tale per cui ci si rende conto che è avvenuto l??impossibile, cioè la serie noiosa per eccellenza, Mad Men, ha fatto scuola. Adesso c??è gente che si è messa in testa che si possano produrre delle serie dove non succede un cazzo mai, nemmeno per sogno, e se succede il produttore fa saltare delle teste, e tutto elegantissimi e lenti fanno delle cose ordinarie ma piano piano, e noi siamo lì a guardarli, tipo Salone del Mobile, per un tempo che sembra poter contenere diverse proiezioni di C??era una volta in America.

Unica attrice interessante: Kelly Macdonald.

Unico dettaglio interessante: erano anni che non si vedevano così tante tette vere, con le loro belle morbidezze naturali, le loro cadenze musicali schiette, la loro fierezza da carne.

Sollievo: se togli Scorsese, resta noioso uguale ma senza quell??idea puerile di fare inquadrature da russi per sconvolgere il pubblico. Indi lui si scapicollava, por nanìn, ma è la serie a fare pena.

Canale d??elezione: Hallmark, che la vede mia madre e mi dice «Come è fatta bene!».

Source: Boardwalk Empire, seconda puntata| Freddy Nietzsche  Immagine inserita
  • 0

#18 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23162 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 12:30

Kelly Macdonald.


ah c'è pure lei?  :-*
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#19 strangelove

    Scaruffiano

  • Redattore OndaCinema
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12568 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 13:02



L??altra volta ho visto la prima puntata di Boardwalk Empire e l??ho commentata in diretta. Questa volta no, l??ho guardata tutta attentamente e adesso la commento brevemente, così non dite che sono io che mi distraggo dietro alla trama e alle arguzie da scrivere per fare lo stupidino.

Belle le scenografie del parco a tema; bello il lungomare, i decori, i costumi raffinatissimi. Ma i personaggi che devono appassionare non appassionano, Michael Pitt recita bene solo quando ciula Eva Green, se no è una specie di lastra di ardesia. Tutto quanto si muove a un ritmo tale per cui ci si rende conto che è avvenuto l??impossibile, cioè la serie noiosa per eccellenza, Mad Men, ha fatto scuola. Adesso c??è gente che si è messa in testa che si possano produrre delle serie dove non succede un cazzo mai, nemmeno per sogno, e se succede il produttore fa saltare delle teste, e tutto elegantissimi e lenti fanno delle cose ordinarie ma piano piano, e noi siamo lì a guardarli, tipo Salone del Mobile, per un tempo che sembra poter contenere diverse proiezioni di C??era una volta in America.

Unica attrice interessante
: Kelly Macdonald.

Unico dettaglio interessante: erano anni che non si vedevano così tante tette vere, con le loro belle morbidezze naturali, le loro cadenze musicali schiette, la loro fierezza da carne.

Sollievo: se togli Scorsese, resta noioso uguale ma senza quell??idea puerile di fare inquadrature da russi per sconvolgere il pubblico. Indi lui si scapicollava, por nanìn, ma è la serie a fare pena.

Canale d??elezione: Hallmark, che la vede mia madre e mi dice «Come è fatta bene!».


Beh, questo si che è un commento autorevole e credibile, dunque da riportare anche qui  ::)
  • 0

#20 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 04 ottobre 2010 - 13:12

Niente, volevo rispondere con un filo di sarcasmo ma il fatto è che a me i blog sarcastici hanno rotto i coglioni.
  • 1

Whatever you do, don't


#21 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 05 ottobre 2010 - 10:44

Ottima terza puntata, effettivamente piena di quelle scene in cui i personaggi elegantissimi e lenti fanno delle cose ordinarie ma piano piano, e noi siamo lì a guardarli.  :-*
  • 0

#22 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 13:55

[img width=600]http://img.photobucket.com/albums/v648/scott1598/chalky-white-1024.jpg[/img]
- I didn't realize you were so sensitive.
- As a baby's ass, motherfucker.

  • 0

rym |


#23 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 14:08

Sarebbe anche ora che entrasse in scena. Se tutto va bene vedo il terzo episodio stasera.
  • 0

Whatever you do, don't


#24 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 15:45

Comunque vorrei contrapporre alla voce critica del sagace Bordone il parere di un altro illustre spettatore:

Ora mi sparo l??episodio 1 di Boardwalk Empire,serie prodotta e diretta da Scorsese,con il mio idolo Steve Buscemi,ambientata ad Atlantic City ai tempi del proibizionismo.Promette bene.


recensione del primo episodio:

Boardwalk Empire molto bello.Atmosfera ??c??era una volta in America?,Lucky Luciano,Al Capone,tutto a posto.Gigantesco Steve Buscemi.


fonte: http://maxpezzali.tumblr.com/
  • 0

Whatever you do, don't


#25 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 06 ottobre 2010 - 18:09

ahahah idolissimo, guarda anche Sons of Anarchy!


Per ora il mio personaggio preferito è Van Alden, non riesco a immaginare nessuno con una faccia più adatta a quel ruolo e a quel cappello.
  • 0

rym |


#26 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2010 - 06:40

Van Alden


Cioè Tiziano Ferro.
  • 0

Whatever you do, don't


#27 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 07 ottobre 2010 - 11:17

Scena migliore della terza è quella nella boutique tra la tipa di Nucky e Margaret. Splendida  :-*
  • 0

#28 lasa

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2150 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2010 - 16:24


Van Alden


Cioè Tiziano Ferro.


Cioè Rex Banner
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
  • 0

#29 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 08 ottobre 2010 - 16:32

sì, ovviamente asd

quella per me è la migliore puntata della storia dei Simpson
  • 0

rym |


#30 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 11 ottobre 2010 - 09:57

what does "motherfucker" mean?
  • 0

Whatever you do, don't


#31 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 12 ottobre 2010 - 13:45

voglio cambiare la mia sveglia mattutina con quella di jimmy  asd  :)
  • 0

#32 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 14 ottobre 2010 - 20:58

Immagine inserita

Well, i aint building no bookcase...
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#33 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 06:52

Che palle, sono indietro di una puntata e mezza.
  • 0

Whatever you do, don't


#34 coby

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4318 Messaggi:
  • LocationLa Bassa

Inviato 15 ottobre 2010 - 08:41



Well, i aint building no bookcase...


ma nel 1920 i negri avevano già quell'accento lì?
  • 0

incantato da simon tout court


#35 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4359 Messaggi:

Inviato 15 ottobre 2010 - 10:04

Leggevo fra i commenti di Serialmente (che consiglio a chi non lo conosce già che ci sono http://www.serialmen...1x04-anastasia/ ) a proposito di quella battuta:

Lawrence Konner & Margaret Nagle are the credited writers on this episode, but when I asked Terence Winter about Chalky??s speech, he said it came from another of his writers, Howard Korder. Winter said he was working on that scene himself, and he wanted Chalky to give a speech that ended with the line, ??These are my daddy??s tools.? So he went to Korder, and, as he recalled, ??I said, ??Could you just fill this in??? He came back two hours later and put them on my desk, and I went, ??Holy shit!?? He said, ??Well, you gave me the last line.???  [xitfix.com]

E che questo Kroder ha scritto anche gli episodi 6 e 11, vediamo se ci infilerà altre perle come questa.
  • 0

#36 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 29 ottobre 2010 - 17:35

chissà come mai all'inizio del quinto episodio si parla di mance asd
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#37 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 29 ottobre 2010 - 19:39

confermo: serie ENORME

e come avrete scoperto anche voi non mi pare che il tutto si focalizzi sul solo Nucky-Buscemi come lasciavano presagire i primi episodi, anzi la parte ambientata a Chicago con Jimmy-Al Capone è senza dubbio più interessante
  • 0

#38 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 29 ottobre 2010 - 21:12

e come avrete scoperto anche voi non mi pare che il tutto si focalizzi sul solo Nucky-Buscemi come lasciavano presagire i primi episodi, anzi la parte ambientata a Chicago con Jimmy-Al Capone è senza dubbio più interessante


WARNING: PIPPONE

Chi conosce le serie HBO, tutte più o meno basate sulla coralità, sa che non poteva essere così, io mi chiedevo perché all'inizio Buscemi avesse tutto quello spazio e ora credo che il motivo stia nella "distanza" che le tante storyline di Boardwalk Empire hanno tra di loro. Di solito i telefilm HBO partono con diverse linee narrative che danno ampio spazio a molti personaggi, ma tutte che hanno come fulcro o punto di riferimento il protagonista della serie, indipendentemente dalla sua grandezza o carisma, succede con un monumento come Tony Soprano, ma anche con l'anonimo Bill Hendriksen (Big Love) come con l'insignificante Vincent Chase (Entourage). La presenza di un punto di riferimento è quasi essenziale, nelle serie in cui manca di solito viene sostituito da una città (Baltimore, Deadwood) oppure devono fare il doppio di fatica per mantenere l'interesse dello spettatore, tenendo il ritmo alto, aumentando i colpi di scena, eccetera (Oz, True Blood). Le storyline di Boardwalk Empire per ora sono dei punti non ancora collegati, né Nucky (vedi Lucky Luciano), né Atlantic City (Chicago) bastano da soli ad unirli. Mancando un fulcro evidente, secondo me hanno voluto "crearlo" dedicando a Nucky le prime due-tre puntate quasi per intero, evitando così di dare l'impressione di un telefilm spaccato in due con Chicago e Lucky Luciano da una parte e Nucky/Margaret Schroeder/Van Halden Rex Banner dall'altra. Tanto entro la fine della stagione tutte le strade porteranno comunque a Buscemi.
  • 0

rym |


#39 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 09 novembre 2010 - 00:41

Non ci avevo creduto nemmeno un momento al gesto scorretto di Alden, è un uomo troppo retto lui. ''Mangia''.ahahah

Immagine inserita


Immagine inserita

Lui quando appare sempre in gran spolvero, oggi quando era nel bordello mi son piegato dal ridere  asd
  • 0

#40 keith

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2482 Messaggi:

Inviato 09 novembre 2010 - 08:18

Oh, io ci ho provato a seguirla settimanalmente... ma nonostante sia fantastica (ha tutto quello che cerco in una serie) non ce la faccio a vedere una puntata ogni 7 giorni, perdo il filo, mi dimentico i dettagli. Le sto scaricando, poi riprenderò le prime 4 che ho già visto e me le sparo tutte insieme.
  • 0

#41 gigirictus

    ï͂͑̉͆ͧͮͩ̓ͧ̒͒̉̎̂̊͆͑͐̊̓̊̅ͭ͗̐̄̏̾̄͊

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17761 Messaggi:

Inviato 15 novembre 2010 - 23:01

A gennaio lo fanno su Sky Cinema 1

è girato anche un trailer con la musica sbagliata. asd  ::)



  • 0

rym |


#42 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 16 novembre 2010 - 00:53

Altra puntatona, manca poco alla fine cazzo  :'(
  • 0

#43 oblomov

    Mommy? Can I go out and kill tonight?

  • Moderators
  • 18490 Messaggi:

Inviato 16 novembre 2010 - 14:30

Davvero, serie in crescita continua, ma si sente che ci si avvicina al climax finale, continua secondo me a mancare un pò di supporting cast, ma vabbè, mi sta piacendo molto come si evolve margaret, forse il personaggio migliore
  • 0
Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni.

#44 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 16 novembre 2010 - 19:06

A gennaio lo fanno su Sky Cinema 1

è girato anche un trailer con la musica sbagliata. asd  ::)




in effetti quella musica non c'entra un cazzo
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#45 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 novembre 2010 - 04:08

Sbaglio o l'ultimo episodio (il decimo) oltre a fantastico è stato anche più lungo del solito?
  • 0

#46 GetTheF###OuttaDodge

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 Messaggi:

Inviato 23 novembre 2010 - 15:04

A gennaio lo fanno su Sky Cinema 1

è girato anche un trailer con la musica sbagliata. asd  ::)



mi chiedevo che cazzo fosse il tuo avatar... poi ieri ho visto la luce.
ps: mai visto in una serie un numero di tette al vento come in questa

  • 0

#47 Guest_Ortodosso_*

  • Guests

Inviato 23 novembre 2010 - 16:13

In effetti puntata di ieri da stare male sotto quel punto di vista
  • 0

#48 Abe

    Sharing Passions

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13359 Messaggi:
  • LocationKBH V, Danmark

Inviato 23 novembre 2010 - 16:53

infatti anche Van Alden cede al peccato asd asd asd

Strazianti per intensità i ripetuti ''I'm sorry'' di Arrow  :o che personaggio  magnifico.
  • 0

#49 vegeta851

    Enciclopedista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8571 Messaggi:
  • LocationFerrara

Inviato 24 novembre 2010 - 14:46

bè, per me non una sola puntata inutile, davvero una grande serie.

Scusate se riporto la discussione ad un livello più terra terra, ma nessuno vuole spendere due parole sulla gnoccaggine di Paz De La Huerta (Lucy) e Aleksa Palladino (Angela)?
  • 0

#50 starmelt

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4936 Messaggi:

Inviato 07 dicembre 2010 - 09:29

Alla quinta puntata la serie sta confermando le alte aspettative che avevo. Se Buscemi è una sicurezza di per sè i personaggi migliori per il momento sono i due rappresentati delle forze dell'ordine, Van Alden e soprattutto Eli Thompson, emblema della flemma e scazzo (ad esempio quando tenta di soffocare il testimone col cuscino asd).

A voler trovare un difetto le parti musicali non sempre mi convincono.

Scusate se riporto la discussione ad un livello più terra terra, ma nessuno vuole spendere due parole sulla gnoccaggine di Paz De La Huerta (Lucy) e Aleksa Palladino (Angela)?


Qui per il momento vince Pearl, la battona sfregiata.
  • 0




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi