Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Infostrada


  • Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:03

Oggi mi è arrivata la bolletta e hanno applicato l'aumento dello scatto alla risposta. E' successo anche a voi? Ma possono farlo senza avvisare? Non avvisano perchè sperano che uno non se ne accorga?
Immagino non sia un errore come spero, giusto?
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#2 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:30

a volte sono quelle clausole del cazzo, scritte in minuscoletto sul minuscolo, legate alla scadenza della promozione con cui hai attivato il contratto.
io ho fatto un contratto con Tiscali e dopo un anno la bolletta è praticamente raddoppiata; ho preso il contratto e c'era scritto che alla scadenza di un anno (durata della promozione) la tariffa sarebbe stata adeguata a quella corrente.
insomma, non puoi farci nulla (credo eh)
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#3 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:34


io ho fatto un contratto con Tiscali e dopo un anno la bolletta è praticamente raddoppiata; ho preso il contratto e c'era scritto che alla scadenza di un anno (durata della promozione) la tariffa sarebbe stata adeguata a quella corrente.
insomma, non puoi farci nulla (credo eh)

beh ma tiscali è chiarissima su questo. anche io ho fatto il contratto con loro (adsl flat+chiamate ai fissi illimitate) a 14,99 euro al mese, che dopo 6 mesi sarebbero diventate 29, ma lo dicevano fin da subito.

invece la 3 sul cellulare mi ha alzato le tariffe senza neanche preavviso e dopo più di 3 anni che avevo il contratto. quella sì che è una merda
  • 0

#4 Guest_Eleanor Rigby_*

  • Guests

Inviato 08 settembre 2010 - 08:38

invece la 3 sul cellulare mi ha alzato le tariffe senza neanche preavviso e dopo più di 3 anni che avevo il contratto. quella sì che è una merda


Ah be questo si, con la 3 è successo anche a me. Non capivo l' evaporarsi del credito, e poi ho 'notato' che le cose erano cambiate. Trasparentissimi.
  • 0

#5 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 08:45

invece la 3 sul cellulare mi ha alzato le tariffe senza neanche preavviso e dopo più di 3 anni che avevo il contratto. quella sì che è una merda


Ah be questo si, con la 3 è successo anche a me. Non capivo l' evaporarsi del credito, e poi ho 'notato' che le cose erano cambiate. Trasparentissimi.


beh, è capitato anche a me con Vodafone... avevo un contratto risalente al 1998 o 99 credo... quelli dei cellulari sono veramente dei mafiosi
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#6 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 10:34

allora, ho chiamato per togliermi lo sfizio e in effetti hanno avvertito. c'era il paragrafo tra le notizie allegate alla penultima fattura.
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#7 White Duke

    facente parte dell'élite

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16344 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 10:45

@Fata: che pacchetto Infostrada avevi sottoscritto?

@Boleyn & Eleanor: che tariffa avevate prima? E in cosa è cambiato?
  • 0
"No matter how high are one's estimates of human stupidity, one is repeatedly and recurrently startled by the fact that: a) people whom one had once judged rational and intelligent turn out to be unashamedly stupid b) day after day, with unceasing monotony, one is harassed in one's activities by stupid individuals who appear suddenly and unespectedly in the most inconvenient places and at the most improbable moments" (Carlo M. Cipolla)

#8 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 10:55

avevo la supertua più con super ricarica. hanno dimezzato gli importi dell'autoricarica e alzato gli scatti di 2 centesimi al minuto
  • 0

#9 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 11:00

@duca - absolute adsl
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter


#10 Jeffrey Lee

    Non parlate mai agli sconosciuti

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4132 Messaggi:

Inviato 08 settembre 2010 - 11:08


invece la 3 sul cellulare mi ha alzato le tariffe senza neanche preavviso e dopo più di 3 anni che avevo il contratto. quella sì che è una merda


Ah be questo si, con la 3 è successo anche a me. Non capivo l' evaporarsi del credito, e poi ho 'notato' che le cose erano cambiate. Trasparentissimi.


beh, è capitato anche a me con Vodafone... avevo un contratto risalente al 1998 o 99 credo... quelli dei cellulari sono veramente dei mafiosi


due anni fa esattamente, c'erano in commercio tipo 25 piani tariffari e non si capiva più un cazzo, hanno aggregato i piani simili tra loro riducendoli a 5 cmq dando fior di offerte ai clienti. Boh sinceramente non ho mai visto il problema, c'è gente che ancora chiama per lamentarsi che la sua tariffa odierna costa ben 1 cent al minuto più di quella che aveva e magari usa qualcosa di cui manco sa il nome, l'effettivo costo o il funzionamento della tariffa, figuriamoci poi se i suddetti perdono 5 minuti del loro tempo per informarsi sulle possibilità di attivare opzioni o promozioni per risparmiare o agevolare il traffico. 
  • 0

You’ll be there. You’re the type. Who else would defend my right to be lonely?


#11 Max Stirner

    Scaruffiano

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14107 Messaggi:
  • LocationAci Trezza(CT)

Inviato 09 settembre 2010 - 14:28

http://www.repubblic...mobile-6809131/
  • 0
"Ho abituato i miei occhi al sangue." Georg Büchner


"Caedite eos! Novit enim Dominus qui sunt eius"

#12 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 14 settembre 2010 - 07:16

approfitto di questo thread

Dove sei? Fenomeno geolocal
Guadagni, opportunità e paure


Sempre più spesso siti e applicazioni chiedono di conoscere la posizione dell'utente. Un modo per migliorare i servizi, e anche un mercato che fa gola alle aziende. Cresce l'allarme privacy. E il colosso Facebook sta per scendere in campo

  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »

#13 La Fata

    mainstream Star

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2181 Messaggi:

Inviato 15 settembre 2010 - 17:03

ma io non capisco una cosa. allora, se io non voglio far sapere dove sono, non lo scrivo o scrivo che sono in kenya. perchè per ogni volta che ci chiedono qualcosa di non verificabile o totalmente innocuo sembra che si stia uccidendo la privacy? a me sembra allarmismo gratuito!
  • 0

Io non ho sentimenti... solo situazioni...

Tumblr. - Twitter





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi