Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Parliamo di Cellulari


  • Please log in to reply
170 replies to this topic

#1 jmascis

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2010 - 16:03

Ciao a tutti,
dovrei cambiare cellulare, e vorrei passare a qualcosa di più tecnologico del mio vecchio samsung...pensavo di prendere uno smart phone, ma non ho proprio idea di quale sia il miglior rapporto qualità prezzo...e del resto I-Phone e simili sono purtroppo un po' costosi per le mie possibilità. Avete consigli?
  • 0

#2 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 14 luglio 2010 - 17:11

Se vuoi uno smartphone guarda se trovi un HTC o un Samsung con Android a un prezzo che faccia per te (non quelli con Windows Mobile eh)

Altrimenti non saprei, io ho un semi-smartphone Nokia, costato abbastanza poco, fa tutto quello che si chiede ad uno smartphone e fa delle foto discrete ma c'ha Simbian, ovvero sistema che è stravecchio e con i suoi bei difetti
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#3 jmascis

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 14:10

Grazie mille! A dire il vero, avevo già idea di prendere qualcosa Htc, mi hanno detto che è bomba...qualche modello in particolare?
  • 0

#4 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 18 luglio 2010 - 14:12

anche io sono un htc fan
prezzi decenti e alta qualità garantiti
però c' era già un topic sui cellulari dove magari puoi trovare già tante informazioni
http://www.ondarock....hp?topic=5902.0

  • 0

#5 jmascis

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 19 luglio 2010 - 11:12

Non me lo apre :(
Non so per quale motivo.
Che dice, in pillole?
Ovviamente se non si trattava di 153466 pagine di forum...

  • 0

#6 jmascis

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 14:06

Ammesso che non capisco perchè non riesco ad aprire quella pagina...mi sono informato un po' in giro, e il campo mi restringe a due modelli: I-Phone 4 (che però è costoso e presenta alcuni problemini, da quello che ho capito) e Htc (non ho ancora individuato un modello in particolare...voi che dite?
  • 0

#7 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 14:10

Quello devi sceglierlo tu, non c'è consiglio che tenga imho, sono proprio due filosofie diverse :P

iPhone4 è sicuramente un buon prodotto, ma al solito chiuso e sotto controllo Apple (certo, sicuramente spunterà la possibilità di fare il jailbreak anche su questo e allora le cose cambiano)

Un HTC con Android è opensource, free e linux-based, quindi, virtualmente le possibilità sono infinite... sicuramente è un po' più "da smanettoni" se uno vuole intervenire pesantemente sul software (cosa che su iphone non puoi proprio fare)
  • 0

#8 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 14:57

mi allaccio perché il mio mi sta abbandonando.

mi serve un cellulare standard (niente iPhone e simili), priorità assoluta la ricezione alta e la durata della batteria, di foto, video e internet non mi frega niente. magari non vorrei spendere tanto. che consigliate?
  • 0

#9 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:12

mi allaccio perché il mio mi sta abbandonando.

mi serve un cellulare standard (niente iPhone e simili), priorità assoluta la ricezione alta e la durata della batteria, di foto, video e internet non mi frega niente. magari non vorrei spendere tanto. che consigliate?


il nokia base costa 19 e va come dio
  • 0

 


#10 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:15

http://www.ciao.it/N...pinione_1101801

qua è a 24, secondo me lo trovi a  meno; se lo paghi così poco quando chi ti parla ti fa incazzare lo puoi schiantare contro il muro

se fai 2 conti vedrai che il 99% della gente usa quelle 4 funzioni di merda e paga per un cellulare che ne ha 89479384873294329 (vabbeh è uguale per il pc, lo stereo, ecc.)
  • 1

 


#11 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:18

fantastico, altro che quella merda che ho adesso che ha 24 ore di autonomia asd
  • 0

#12 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:24

è da vero waver, io ho avuto anche i modelli base precedenti non tanto perchè lo lancio ma perchè mi è finito più volte in acqua (anche in un cesso alla trainspotting dal quale l'ho salvato)
  • 0

 


#13 khonnor

    xy

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16866 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:26

io ne ho uno che ho pagato 19 euri ed è <3

bosfy, non spenderci troppo. quando chiami e mandi sms sei a cavallo.
  • 0

noncuranti della fine, del calore, di poterci sciogliere.

or | mail


#14 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:32

come scordare questo qui:

Immagine inserita

il design di una bara aliena, la resistenza di un mattone biforato: quando cadeva per terra chiudevi gli occhi per il botto
  • 0

#15 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:47

e snake 2  :-* :-* :-*
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#16 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:57

io ne ho uno che ho pagato 19 euri ed è <3

io tempo fa avevo messo gli occhi su questo oggetto carinissimo  :-*

Immagine inserita

29â?¬, credo che telefoni e basta.
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#17 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 15:59

checcarino, l'hanno fatto anche bianco!!  O_O

Immagine inserita


  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#18 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 16:01

come scordare questo qui:

Immagine inserita

il design di una bara aliena, la resistenza di un mattone biforato: quando cadeva per terra chiudevi gli occhi per il botto


Perde il cellulare al mare e glielo trovano:
il telefono era nella pancia di un merluzzo

Giovane inglese a passeggio smarrisce il suo Nokia: il telefono rinvenuto 7 giorni dopo da un pescatore

Ã? una storia a lieto fine e che ha dell'incredibile quella raccontata dal Sun. Durante una passeggiata in riva al mare, lunga la costa meridionale dellâ??Inghilterra, Andrew Cheatle, impegnato a giocare con il suo cane, ha perso il cellulare (un Nokia). Inutili le ricerche, lâ??uomo è tornato a casa a mani vuote pensando di aver perso per sempre il telefonino in mare. Una settimana dopo, mentre passeggiava con la fidanzata alla ricerca di un nuovo telefonino, il cellulare di lei squilla. Sul display compare proprio il numero di Andrew. A chiamare è un pescatore, Glen Kerley: ha ritrovato il cellulare di Cheatle allâ??interno della pancia di un merluzzo.

«PENSAVO MI STESSE PRENDENDO IN GIRO» - «Pensavo mi stesse prendendo in giro - ha spiegato il giovane al Sun - ma ho deciso comunque di prendere un appuntamento con lui e quando ci siamo visti ho riconosciuto il mio cellulare». Kerley, del West Sussex, in effetti dopo aver rinvenuto lâ??apparecchio nel merluzzo lungo oltre un metro, aveva rimosso la sim del cellulare inserendola nel suo telefonino cellulare e solo allora era riuscito a risalire al numero della fidanzata di Cheatle. «I merluzzi sono pesci molto avidi, mangiano qualsiasi cosa. Hanno teste e bocche grandi. In passato nella loro pancia ho ritrovato di tutto: bicchieri di plastica, pietre, cucchiai, pile». La Nokia ora potrebbe utilizzare la storia di Andrew e del suo cellulare per farsi pubblicità: l'apparecchio perso e ritrovato nella pancia del merluzzo, una volta asciugato e rimesso a lucido, è di nuovo perfettamente funzionante.


27 febbraio 2009


http://www.corriere....44f02aabc.shtml


asd
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#19 Embryo

    Enciclopedista

  • Moderators
  • 8472 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 16:05


io ne ho uno che ho pagato 19 euri ed è <3

io tempo fa avevo messo gli occhi su questo oggetto carinissimo  :-*

Immagine inserita

29€, credo che telefoni e basta.


Bello, ma credo che i Motorola siano i cellulari con l'hardware più delicato in assoluto. Magari questo fa eccezione...
  • 0
nobody knows if it really happened

At this range, I'm a real Frederick Zoller.

La birra è un perfetto scenario da sovrappopolazione: metti una manciata di organismi in uno spazio chiuso con più carboidrati di quanti ne abbiano mai visti e guardali sterminarsi con gli scarti che producono - nel caso specifico, anidride carbonica e alcol. E poi, alla salute!

#20 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 16:08

Bello, ma credo che i Motorola siano i cellulari con l'hardware più delicato in assoluto. Magari questo fa eccezione...

non so, ma per 29 â?¬ sarei tentata di rischiare  ;)
E' carinissimo, ce l'ha una mia amica
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#21 tupelo

    Classic Rocker

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3281 Messaggi:

Inviato 20 luglio 2010 - 18:15

Io ce l'ho avuto per le mani e mi è sembrato molto poco user friendly lato software. Zero menù, per dire, se non ricordo male.
  • 0

#22 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 21 luglio 2010 - 10:01

http://www.ciao.it/N...pinione_1101801

qua è a 24, secondo me lo trovi a  meno; se lo paghi così poco quando chi ti parla ti fa incazzare lo puoi schiantare contro il muro

se fai 2 conti vedrai che il 99% della gente usa quelle 4 funzioni di merda e paga per un cellulare che ne ha 89479384873294329 (vabbeh è uguale per il pc, lo stereo, ecc.)


Tutto vero e difatti c'ho sto telefono da 3 anni circa. Sbattuto diverse volte contro il muro, si apre ma non si rompe, ripigli i pezzi e li rimetti assieme. La carica dura un boato!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#23 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 10:12

Io ce l'ho avuto per le mani e mi è sembrato molto poco user friendly lato software. Zero menù, per dire, se non ricordo male.

sì ricordi bene, funziona tipo orologio digitale di 20 anni fa  :-*
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#24 jmascis

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 14:09

Aahahahhaha anch'io ho avuto i mitici nokia 3310 e 3330...me li rubarono entrambi tra l'altro, storie assurde...

Per tornare a me...

Htc per smanettoni...significa?
  • 0

#25 strafanich

    .

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4353 Messaggi:

Inviato 21 luglio 2010 - 15:49

Aahahahhaha anch'io ho avuto i mitici nokia 3310 e 3330...me li rubarono entrambi tra l'altro, storie assurde...

Per tornare a me...

Htc per smanettoni...significa?

Significa che, con Android in generale più che con htc, se vuoi reflashare il cellulare con una rom che ti sei costruito tu lo puoi fare ma non è proprio alla portata di tutti, ma se ti "accontenti" della versione base il funzionamente è come quello dell'iphone, hai le app, le installi e bona la.
  • 0

#26 jmascis

    pivello

  • Members
  • Stelletta
  • 25 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2010 - 12:46

E allora!
Tranquillo. Poi al limite verrò a rompervi le scatole per come farlo funzionare :D

Comunque A Love Supreme non può farmi piangere così.
  • 0

#27 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:25

Preso quello a sinistra:

Immagine inserita

Nokia 1800, per 34 euro. Cellulare a colori ma base: l'unica opzione oltre a sms e telefonate è la radio (ha le cuffie comprese nel prezzo)
  • 0

#28 Moreno Saporito

    burzumaniaco

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 84791 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:32

troppo colorato, non siamo più amici
  • 1

 


#29 bosforo

    ¬`¬`

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19668 Messaggi:

Inviato 27 luglio 2010 - 10:35

troppo colorato, non siamo più amici


:'(

non è colpa mia: quello che mi avevi consigliato me l'ha soffiato un cinese appena sono arrivato
  • 0

#30 strawberry wine

    Dunphies

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1158 Messaggi:

Inviato 31 agosto 2010 - 20:26

Bosforo se hai anche il tema 6 c'hai una marcia in più.  ;)
  • 0

#31 Plozzer

    Haddaway

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5394 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 15:03

http://www.johnsphones.com/
  • 0

Whatever you do, don't


#32 Nijinsky

    Señorito en escasez

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14060 Messaggi:

Inviato 09 settembre 2010 - 19:39

ahaha. è bellissimo
  • 0

Siamo vittime di una trovata retorica.


#33 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 08 giugno 2011 - 21:33

Ho un problema: da un po' di tempo mi arrivano messaggi da numeri che non conosco e mi son capitate anche 5-6 telefonate da gente che aveva, pensavo io, sbagliato numero. Ma la cosa va avanti e temo (anche a causa delle paranoie messemi da un mio amico) che ci sia qualcosa sotto tipo tentativi di pupparmi i soldi o non so che altre diavolerie.
Il tenore del messaggi è innocuo:

"Ciao cm va?"

"Allora alle 4e50"

"Ciao feffe come va?" (questo speravo fosse rivolto a fefè Balzaretti ma avessero sbagliato numero, ma mi sa che non è così).

Un altro era tipo una di quelle catene di Sant'Antonio del cazzo tipo "reinvia questo messaggio a altre 1 persone e la tua giornata sarà stupenda"

Ora che fare secondo voi? Non mi pare mi manchino soldi sulla scheda, ma ho la paranoia ogni volta che mi chiama un numero sconosciuto: potrebbe (se quando mai) essere qualcuno a cui ho mandato un cv, o magari una fia (ahahahahah bella questa) e se io non rispondo....

Ah, come gestore ho wind..
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#34 Çorkan

    Utente onicofago con ghiri in culo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7752 Messaggi:
  • LocationBorgo San Lorenzo, Firenze

Inviato 08 giugno 2011 - 21:39

a me capitava spesso di essere chiamato alle 19 da un numero fisso (poi su paginebianche ho anche sgamato l'intestatario) e ricevere dall'altro lato solo silenzio. boh, l'ho messo in blacklist (controlla se il tuo telefono ha questa funzione) e la cosa è morta lì.



No niente blacklist.
  • 0
"La legge non dovrebbe imitare la natura, dovrebbe correggerla"

Dekalog 5

#35 bebo

    this modern love

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8006 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 10:40

Domandina:
dovrò pensionare il mio amato Nokia N70, sta dando segni di cedimento sia strutturali che software. Poichè ho tutto il backup del telefono sul mac e mi sono sempre trovato bene nokia volevo continuare a rimanere con i finlandesi. Ho visto l'E52 che mi piace molto, sia come schermo che come interfaccia. Ma chissà, sarà buono? I miei soldi saranno buoni?
Non amo molto gli smartphone super moderni, non voglio andare su internet mentre scendo col cane al parco, non voglio fare le foto delle vacanze col telefono perchè tanto delle foto non mi fotte, non voglio un touch, non mi importa nulla delle app. Voglio un telefono che sia bravo a fare il telefono e a farmi da organizer, che ci metto i black lips come suoneria e il culo della morosa sullo schermo, che sia ok come qualità\prezzo con il blutunz e che sia bello da vedere perchè no. Quindi, ditemi un po'.
  • 0
Do you wanna come over and kill some time?
Tell me facts, tell me facts, tell me facts
Tell me facts
Throw your arms around me
Do you wanna come over and kill some time?
Throw your arms around me


a beast caged
u
nderwater dancehall

#36 astrodomini

    ...

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9181 Messaggi:

Inviato 04 luglio 2011 - 10:49

Io ti consiglierei l'N76 ma dubito si trovi ancora in giro: leggero, scocca in metallo, design stilosissimo, funzioni ottime e semplici (tipo N70). Il cellulare più cool che abbia mai avuto!

Immagine inserita
  • 0

the music that forced the world into future


#37 biock

    Lurker professionista

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6722 Messaggi:
  • LocationLittle Panda

Inviato 25 luglio 2011 - 16:57

Non ho voglia di leggere 2 pagine di thread.

Voi che sapete tutto consigliatemi uno smartphone android da massimo 180 euro possibilmente touch + qwerty fisica. Magari se non è Nokia o Blackberry è meglio.

Tanto che ci siete, quale piano tariffario è meglio per navigare?
  • 0

#38 grivs

    ---o<-<

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7852 Messaggi:
  • Locationale, i'vorrei che tu e pierpinky e io

Inviato 25 luglio 2011 - 16:59

non avevo mai visto sto topic, in pratica è il thread che sussura a Webby
  • 0
[0:08] webnicola: allora facendo una media di 80 anni e cagando 300 gr al giorno (siamo italiani dai caghiamo di piu) cachiamo 8,7 tonnellate in una vita quindi [0:09] webnicola: possiamo teorizzare che nella propria vita fa un peso di merda [0:10] webnicola: circa 100 volte il proprio peso [0:10] webnicola: cmq sostanzialmente in un anno circa si caga il proprio peso quindi potresti farti un amico di merda e nel tiro alla fune si sarebbe pari

[webnicola]: io [mi aspettavo] che si dimettesse subito o che non si dimettesse. tipo "resisto è stata solo un colpo di testa dei miei uomini" e l'assalto alla camera sfasciata e qualche cranio rotto, gente che caga dentro la testa di cicchitto morto, cose così

oggi ho combattuto come un toro. ho il cuore sfiancato. sento che stanno crollando le mura DI QUESTA BABILONIA PRECRISTIANA! vinceremo! Cit. Ale

webnicola: non sto leggendo. mi state facendo venire la colite

gli butto lì un "rizoma" così mi si bagna


#39 steinbeck

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 427 Messaggi:

Inviato 26 luglio 2011 - 07:24

Voi che sapete tutto consigliatemi uno smartphone android da massimo 180 euro possibilmente touch + qwerty fisica. Magari se non è Nokia o Blackberry è meglio.


proprio ieri hanno recensito questo su telefonino.net
http://telefonino.ne...timus-Pro-.html
  • 0

#40 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 19:34

ho sempre avuto cellulari di merda antichissimi.
ora ho la possibilità di prenderne a poco uno ultimo grido con una promozione sull'abbonamento, ho la scelta su tutte le marche famose e diversi modelli.
quello che voglio è un telefono che faccia bene da lettore mp3 (sincronizzazione e cazzi vari) sostituendomi l'ipod. oltre all'iphone le altre marche come sono?
  • 0

#41 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 20:13

prenditi uno con Android, se non vuoi un iCoso

io ho visto un paio di Samsung carini ultimamente, però non so
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#42 stalker

    93

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3426 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:06

prenditi uno con Android, se non vuoi un iCoso

io ho visto un paio di Samsung carini ultimamente, però non so


su android posso metterci itunes o un programma equivalente che mi organizza bene la musica ed è facile di utilizzo e accesso rapido?
sto dando un'occhiata a sto samsung galaxy s2 e ne parlano bene...
  • 0

#43 Thælly

    mascellona da bukkake

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7104 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:10

io ho appena preso (due settimane fa) il samsung galaxy next. Non è ai livelli dell'iphone, soprattutto per ilf atto che costa un quarto (150), però funziona da dio ed è sufficientemente figo per farmi salire l'autostima. E poi ha giochi perfetti per passare l'anno scolastico asd

(Sì, fa da mp3 e lo fa bene, almeno credo)
  • 0

Una tua action figure che quando la schiacci ti parla degli accordi.


#44 atlas

    -

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9469 Messaggi:

Inviato 01 settembre 2011 - 21:14


prenditi uno con Android, se non vuoi un iCoso

io ho visto un paio di Samsung carini ultimamente, però non so


su android posso metterci itunes o un programma equivalente che mi organizza bene la musica ed è facile di utilizzo e accesso rapido?
sto dando un'occhiata a sto samsung galaxy s2 e ne parlano bene...

Per mettere su la musica non hai bisogno di iTunes o programmi del genere, copia incolla e via. Personalmente mi trovo benissimo, meglio che su iPhone che ogni volta che si connette deve sincronizzarsi (dio mio, due palle). Poi alla fine la musica che metto su passa prima per iTunes o Winamp quindi per le informazioni sono a posto.
  • 0

il faut se radicaliser. 


#45 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:07

Esistono cellulari Android abbastanza economici (sotto i 250 €) senza operator lock?
Devo fare un regalo

inoltre domandina da ignorante di smartphone: la versione preistallata sul telefono si può aggiornare? es: se il cell è venduto con Android 2.2 si può mettere la 2.3?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#46 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:24

Esistono cellulari Android abbastanza economici (sotto i 250 €) senza operator lock?


Sì, ormai se ne trovano parecchi a cifre anche più basse, come ad esempio il Galaxy Next citato poco sopra da Thelonius.
Ovviamente hanno caratteristiche più limitate rispetto ai modelli superiori e quasi sempre versioni precedenti di Android.

inoltre domandina da ignorante di smartphone: la versione preistallata sul telefono si può aggiornare? es: se il cell è venduto con Android 2.2 si può mettere la 2.3?


Sì, però la versione di partenza condiziona la durata, nel senso che una versione non si può aggiornare all'infinito, ma solo fino a un certo punto di quelle successive.

Io ho da poco preso il Galaxy Ace (dovrebbe essere più o meno il top della fascia media Samsung), spendendo appunto 250 euro e ne sono molto soddisfatto, durata della batteria a parte.
  • 1
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#47 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:42

Sì, però la versione di partenza condiziona la durata, nel senso che una versione non si può aggiornare all'infinito, ma solo fino a un certo punto di quelle successive.

quanti aggiornamenti si possono fare, solitamente?

Io ho da poco preso il Galaxy Ace (dovrebbe essere più o meno il top della fascia media Samsung), spendendo appunto 250 euro e ne sono molto soddisfatto, durata della batteria a parte.

è operator lock questo? in caso lo prenderei in considerazione ;D

io ho appena preso (due settimane fa) il samsung galaxy next. Non è ai livelli dell'iphone, soprattutto per ilf atto che costa un quarto (150), però funziona da dio ed è sufficientemente figo per farmi salire l'autostima. E poi ha giochi perfetti per passare l'anno scolastico asd

Thelly questo telefono è operator lock? che versione di Android ha?
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#48 music won't save you

    reprobo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8758 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 08:55

quanti aggiornamenti si possono fare, solitamente?


Non te lo so dire con assoluta certezza, ma non esiste un numero fisso di versioni; tutto dipende da come verrà sviluppato il sistema operativo e dalle relative compatibilità.
Ad esempio, adesso molti degli smartphone usciti col 2.0 o col 2.1 hanno terminato o termineranno gli aggiornamenti con la versione 2.3. Per farla breve, fossi in te sceglierei un apparecchio già dotato della 2.3 o quanto meno non più vecchio della 2.2.

è operator lock questo?


No.
  • 1
in eremitaggio su http://musicwontsaveyou.com

#49 KissRelish

    redattore Ondagossip 2000

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8859 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:18


quanti aggiornamenti si possono fare, solitamente?


Non te lo so dire con assoluta certezza, ma non esiste un numero fisso di versioni; tutto dipende da come verrà sviluppato il sistema operativo e dalle relative compatibilità.
Ad esempio, adesso molti degli smartphone usciti col 2.0 o col 2.1 hanno terminato o termineranno gli aggiornamenti con la versione 2.3. Per farla breve, fossi in te sceglierei un apparecchio già dotato della 2.3 o quanto meno non più vecchio della 2.2.

è operator lock questo?


No.

ok, grazie!
  • 0
Laura Amiga Putana Napole.

#50 placebo_effect

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 570 Messaggi:

Inviato 10 settembre 2011 - 09:27

durata della batteria a parte.

è un dramma questo della batteria. Personalmente ho abbandonato gli smartphone per questo motivo, trovo assurdo dover caricare OGNI GIORNO il cellulare.
  • 0




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi