Vai al contenuto


Foto
- - - - -

abolizione bollo auto , bufala o realtà ?


  • Please log in to reply
6 replies to this topic

#1 Vade Retro

    Groupie

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 432 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2010 - 09:27

su facebook sta girando la notizia di una probabile abolizione del bollo auto , rapina legalizzata a mio parere . Non sarebbe ora ?
  • 0

#2 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 30 gennaio 2010 - 10:03

SI!
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#3 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2010 - 14:03

sono le solite cacate di catene di sant' antonio (se ci iscriviamo in un milione, facciamo la petizione per far abolire bollo a canone).
ovviamente non verrà fatta nessuna petizione, in compenso vi riempiranno di spam

sveglia! :D
  • 0

#4 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 gennaio 2010 - 14:35

sono le solite cacate di catene di sant' antonio (se ci iscriviamo in un milione, facciamo la petizione per far abolire bollo a canone).


Comunque Belusconi ci ha fatto mezza campagna elettorale su sto fatto lo deve ai suoi elettori. asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#5 soul crew

    stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 24558 Messaggi:

Inviato 30 gennaio 2010 - 14:40


sono le solite cacate di catene di sant' antonio (se ci iscriviamo in un milione, facciamo la petizione per far abolire bollo a canone).


Comunque Belusconi ci ha fatto mezza campagna elettorale su sto fatto lo deve ai suoi elettori. asd

quello sì, per ora l' unica cosa che hanno fatto sul fronte tasse è mettere un nuovo balzello sugli hard disk in favore della siae.
berlusconi sono 15 anni che vince le elezioni sulle tasse e poi non le ha mai abbassate, sarebbe anche l' ora che gli italiani diventassero un po' meno deficienti asd
  • 0

#6 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 30 gennaio 2010 - 14:45



sono le solite cacate di catene di sant' antonio (se ci iscriviamo in un milione, facciamo la petizione per far abolire bollo a canone).


Comunque Belusconi ci ha fatto mezza campagna elettorale su sto fatto lo deve ai suoi elettori. asd

quello sì, per ora l' unica cosa che hanno fatto sul fronte tasse è mettere un nuovo balzello sugli hard disk in favore della siae.
berlusconi sono 15 anni che vince le elezioni sulle tasse e poi non le ha mai abbassate, sarebbe anche l' ora che gli italiani diventassero un po' meno deficienti asd


Tanto per loro e' sempre prodi che alza le tasse(anche se non e' piu' in politica e' colpa sua sempre e comunque). asd
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"


#7 Notker

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18302 Messaggi:

Inviato 31 gennaio 2010 - 20:43

chi crede ancora oggi alle promesse di quel pagliaggio che ci governa mi può fare solo pena.

palle a parte, direi che l'abolizione del bollo sarebbe una cosa sacrosanta; ci si potrebbe "rifare" sul prezzo del carburante (così paga di più solo chi usa di più l'auto), però solo dopo aver scremato tutta quella serie ridicola e raccapricciante di tasse e tassettine che amplificano già il prezzo.

ovviamente sarebbe troppo complicato e non converrebbe a nessuno... dunque non si farà un cazzo... tanto per cambiare.

io l'ho già pagato, da qualche giorno. :(
  • 0
« La schiena si piega solo quando l'anima è già piegata »
(Arturo Toscanini)

molti si chiedono se il pop/rock possa essere una forma d'arte musicale o meno; ebbene, lo è sicuramente... ma solo quando risponde al requisito esposto da Don Van Vliet:
« Non voglio vendere la mia musica. Vorrei regalarla, perché da dove l'ho presa non bisogna pagare per averla »




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi