Vai al contenuto


- - - - -

Il Grande Romanzo di Ondarock (leggere attentamente il regolamento!)


  • Please log in to reply
12 replies to this topic

#1 Guest_Euripidello_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2009 - 10:30

REGOLAMENTO

1. Il grande romanzo di Ondarock è scritto dagli utenti del forum di Ondarock, ogni utente scriverà una parte di esso.

2. L'utente che deve scrivere il proseguimento del romanzo viene scelto dall'utente precedente, (es: io Euripidello scrivo l'inizio, e solo io posso decidere chi deve continuarlo scrivendo a fine intervento, tra parentesi,  "continua tizio").

3. Solo e unicamente l'utente segnalato può continuare, agli altri è espressamente vietato intervenire.

4. Se l'utente segnalato non continua a scrivere per vari motivi, può essere sollecitato privatamente da chiunque abbia voglia di vedere continuato il Grande Romanzo di Ondarock; è espressamente vietato farlo in questo topic.

5. Se l'utente segnalato non vuole scrivere per vari motivi, può avere la compiacenza di scrivere solo e unicamente a chi vuole passare il testimone, scrivendo tra parentesi solo: "continua tizio").

6. Non si possono segnalare due volte lo stesso utente, un utente non può scrivere più parti, ma solo un'unica e sola parte.

7. In questo topic sono vietate faccine, considerazioni, incitamenti; deve comparire solo la parte del romanzo scritta dall'utente segnalato; parimenti nella parentesi finale dove si segnala l'utente a chi passare il testimone, deve comparire solo questo: "continua tizio"). Ogni altra parola o segno sono messi al bando.

8. Se qualche moderatore ha piacere di questo esperimento di laboratorio letterario, può contribuire con pieno diritto e dovere nel cancellare ogni intervento non risultante pertinente a questo topic.

9. Le parti scritte del grande romanzo di Ondarock non devono superare possibilmente i 120 righi.

10. Il tono del racconto può trattare ogni cosa, inventare ogni sorta di personaggi, situazioni, con lo stile che lo scrittore di turno ritiene più opportuno.

11. In ogni caso il grande romanzo di Ondarock non deve mai perdere di vista il personaggio principale di cui io Euripidello narrerò nel mio inizio.

E ora diamo il via al GRANDE ROMANZO DI ONDAROCK!


  • 0

#2 Claudio

    I am what I play

  • Administrators
  • 39588 Messaggi:
  • LocationRoma

Inviato 25 novembre 2009 - 10:32

E ora diamo il via al GRANDE ROMANZO DI ONDAROCK!


Ma anche no  ;D
  • 0

#3 Guest_Euripidello_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2009 - 10:33

Allora chiudiamo tutto a chiave!
  • 0

#4 dazed and confused

    festina lente

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6082 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2009 - 11:00

Tempo immemore fa scrissi una sottospecie di sceneggiatura per film di ondarock, di cui la mia scrupolissima segretaria Oyuki dovrebbe averne una copia...
  • 0

#5 mongodrone

    post-feudatario

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11122 Messaggi:

Inviato 25 novembre 2009 - 11:05

già fatto

http://www.ondarock....hp?topic=8764.0
  • 0

#6 Guest_Euripidello_*

  • Guests

Inviato 25 novembre 2009 - 11:09

Porca miseria, chiedo scusa allora per la mia disattenzione e me lo leggo.
  • 0

#7 mr_tankian

    diesel_tankian

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3358 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2009 - 04:11

Devo ammettere che è una gran bella idea quella dell'Ondaracconto !  ;)
  • 0

 


#8 Number 6

    Scaruffiano

  • Redattore OndaRock
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12107 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2009 - 08:49

Ammetto di non aver mai nemmeno aperto quel thread pur avendolo vito mille volte.
Si ma come faccio a tirar fuori il racconto per intero? Il link nel primo msg non funziona.
  • 0
I'm not a number! I'm a free man!

#9 Centomini

    Roadie

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 778 Messaggi:
  • LocationToscana

Inviato 06 dicembre 2009 - 10:45

Io ho da poco pagato 760â?¬ di I.N.P.S.

Parliamo anche di questo.
  • 0

"Di tutte le seccature inventate dall’uomo, l’opera è la più costosa."


#10 Greed

    round control to major troll

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13068 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2009 - 11:20

facciamo un barca di soldi e andiamo tutti sulle spiagge delle Honduras a rincorrerci e a schizzarci con l'acqua tra mille e mille risate!


:D
Comunque si potrebbe pure rifare, era stata simpatica come cosa, soprattutto grazie a come si era evoluto quel racconto  asd
  • 0

#11 debaser

    utente stocazzo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 23155 Messaggi:

Inviato 06 dicembre 2009 - 11:21


facciamo un barca di soldi e andiamo tutti sulle spiagge delle Honduras a rincorrerci e a schizzarci con l'acqua tra mille e mille risate!


:D
Comunque si potrebbe pure rifare, era stata simpatica come cosa, soprattutto grazie a come si era evoluto quel racconto  asd


sì ma non era finito, se non ricordo male
  • 0

Codeste ambiguità, ridondanze e deficienze ricordano quelle che il dottor Franz Kuhn attribuisce a un'enciclopedia cinese che s'intitola Emporio celeste di conoscimenti benevoli. Nelle sue remote pagine è scritto che gli animali si dividono in (a) appartenenti all'Imperatore, (b) imbalsamati, c) ammaestrati, (d) lattonzoli, (e) sirene, (f) favolosi, (g) cani randagi, (h) inclusi in questa classificazione, (i) che s'agitano come pazzi, (j) innumerevoli, (k) disegnati con un pennello finissimo di pelo di cammello, (l) eccetera, (m) che hanno rotto il vaso, (n) che da lontano sembrano mosche.
 
non si dice, non si scrive solamente si favoleggia


#12 Limenitis

    sputasentenze

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 25804 Messaggi:
  • LocationArcore (ex URSS)

Inviato 06 dicembre 2009 - 11:37


sì ma non era finito, se non ricordo male


Fu messa troppa carne a cuocere e si arenò... le regole più ferree di Euripidello potrebbero andar meglio
  • 0

Stefano

 

 

Sono stato ad un loro concerto in prima fila, impiedi. Ubriaco fracico ed erano convinte fossi un fan sfegatato, mi dedicavano le canzoni mentre io per quasi due ore urlavo: troieee!

 


#13 Seattle Sound

    Non sono pigro,è che non me ne frega un cazzo.

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 37473 Messaggi:
  • LocationTiny little green

Inviato 06 dicembre 2009 - 12:53

Ma non c'e bisogno di farlo il nuovo romanzo di ondarock e in S&A!
  • 0

Alfonso Signorini: "Hai mai aperto una cozza?"
Emanuele Filiberto: "Sì, guarda, tante. Ma tante..."
(La Notte degli Chef, Canale 5)

 

"simpatico comunque eh" (Fily, Forum Ondarock)

 

"passere lynchane che finiscono scopate dai rammstein"

"Io ho sofferto moltissimo per questo tipo di dipendenza e credo di poterlo aiutare. Se qualcuno lo conosce e sente questo appello mi faccia fare una telefonata da lui, io posso aiutarlo"
(Rocco Siffredi, videomessaggio sul web)


"Ah, dei campi da tennis. Come diceva Battiato nella sua canzone La Cura"





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi